Patti, tante espressioni ed un solo nome: clown
Vi riportiamo l’articolo del giornalista Pietro Messana. Quel naso rosso e la lunga leggenda che riguarda i clown, lo hanno investito in pieno. Angelo Patti, piemontese ma originario di un minuscolo paesino della Sicilia centrale, si sta mettendo alla prova e, giorno dopo giorno, affronta nuovi aspetti che riguardano lo spettacolo circense, lo “spettacolo degli spettacoli“.
Rispetto allo show pre-covid ha modificato entrate, costumi e approcci ma il suo forte è sempre la capacità espressiva. Mimica, sguardo, movenze, sorrisi parlano da soli. Lui è certamente avvantaggiato dall’aver studiato recitazione e dall’avere fatto teatro. Studi e sacrifici che però, da soli, non fanno l’artista. Ci vuole il talento e ‘Patti il Clown‘ ne ha da vendere. Anche per questo il circo Sandra Orfei se lo tiene stretto.
Di Pietro Messana
Leggi anche “Riparte il Circo Sandra Orfei con ben 2 unità!” CLICCANDO QUI. Guarda il servizio fotografico di Gigi Blefari “Metropolitan Clown” CLICCANDO QUI. Visita la Pagina Facebook ufficiale del Circo “Circo sandra orfei di equestre vassallo” CLICCANDO QUI.
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le tourneè dei circhi italiani visitando la nostra sezione aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.