spot_img
HomeNEWS"Dinosauri in Città", arriva in Italia un evento unico ed irripetibile

“Dinosauri in Città”, arriva in Italia un evento unico ed irripetibile

- Pubblicità -

Da una grande azienda inglese di promozione eventi , arriva in Italia per la prima volta, il tour itinerante di “Dinosauri in Città “.

Con le strutture, i mezzi , i trasporti della famiglia di Davide Canestrelli, inizia dal 25 Giugno al 4 Luglio 2021 il tour italiano a Marino (Roma), per poi spostarsi a Pescara, per questa produzione itinerante sotto una grande e spaziosa tenda 38×24 ed un foyer per circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di Dinosauri a grandezza naturale.
Il Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, il Mamenchi lungo 22 metri, alcuni tra i dinosauri presenti per questo straordinario evento del 2021, per la gioia degli appassionati del mondo giurassico.
Un rinnovato interesse per questo mondo, anche legato all’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.
Un nuovo impegno per Davide Canestrelli e la sua famiglia, sempre alla ricerca di novita’ da poter proporre al grande pubblico, in attesa di riprendere a Ottobre 2021 con il tour circense del Circo Lidia Togni.

- Advertisement -

“Dinosauri in Città”, un grande tour Italiano 2021-2022 presto nella tua città, un appuntamento da non perdere, un evento unico ed irripetibile.

Contatti: Francesco Merrina Tel. 350/5245560
Mail: info@dinosauriincitta.it
www.dinosauriincitta.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI