spot_img
HomeNEWSCirco Sandra Orfei. Le foto di Angelo Cirrincione

Circo Sandra Orfei. Le foto di Angelo Cirrincione

- Pubblicità -

Circo Sandra Orfei ed estate mondelliana. Il servizio fotografico di Angelo Cirrincione

Si avvicina l’estate e il circo Sandra Orfei non ha voluto lasciare Palermo dopo l’attesa ripartenza. Anzi la direzione ha deciso di rimanere in viale dell’Olimpo agevolando così i palermitani che si recano nella zona balneare di Mondello, facilmente raggiungibile. Il circo rimarrà quindi nello stesso sito per tutta la stagione estiva.

Lo show è di assoluto livello, molto elegante come costumi e presenza scenica, pieno di performance particolarmente difficili, condito da splendidi cavalli e da un gruppo di meravigliosi leoni. Poi clown, equilibristi, numeri aerei, ventriloquo, eccellente antipodista, trapezisti e una rarissima chicca.
Il circo infatti dispone del famoso Uomo Cannone, un numero che in Europa e nel mondo é divenuto rarissimo. Spettacolo moderno e tradizionale insieme con un Oro e un Argento all’ultimo Festival Internazionale d’Italia, svoltosi a Latina lo scorso mese di ottobre.

- Advertisement -

Di Pietro Messana

Ecco a voi il servizio fotografico del fotografo palermitano Angelo Cirrincione, che ringraziamo. Buona visione.

- Pubblicità -

Leggi anche “Riparte il Circo Sandra Orfei con ben 2 unità!” CLICCANDO QUI. Visita la Pagina Facebook ufficiale del Circo “Circo sandra orfei di equestre vassallo” CLICCANDO QUI. Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le tourneè dei circhi italiani visitando la nostra sezione aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI