Dopo il lungo periodo di fermo, anche l’Imperial Royal Circus della famiglia Dell’acqua decide di ripartire.
Il circo darà inizio alla propria tournée precisamente da Monterotondo Scalo(RM), dove era rimasto bloccato a causa delle restrizioni dall’ottobre scorso. Il circo presenterà i suoi spettacoli dal 9 al 13 giugno, angolo via Salaria!
Un’alternarsi di numeri che richiamano tradizione e innovazione, dal giocoliere all’equilibrista al filo basso, dagli animali esotici (cavalli, cavallini pony, cammelli, asini, lama, struzzi, zebre, highlander scozzesi, la giraffa Russel) al numero dei grandi felini, tutto alternato da numeri moderni e tecnologici come la donna laser che stupirà il pubblico con i moderni effetti luce e laser a ritmo di musica e direttamente dall’America il trasformer Bumblebee.
Questo e tanto altro nella pista del circo.
Inoltre la direzione precisa ricordare che gli animali sono continuamente controllati dalle ASL provinciali e da veterinari competenti che verificano le rispettive norme CITES riguardante gli alloggi degli animali e il loro benessere psico/fisico.
Importante ricordare il progetto solidale portato avanti dall’Imperial Royal Circus, precisamente da Elder Dell’Acqua, il clown del circo in arte Ridolini “Un sorriso per tutti“.
Si tratta di dare l’opportunità di godere della magia dello spettacolo circense agli ammalati e alle famiglie meno abbienti.
Info su sito: www.imperialroyalcircus.com, pagina Facebook “Imperial Royal Circus“