spot_img
HomeNEWSIl Gran Gala du Cirque inaugura "Funambolika"

Il Gran Gala du Cirque inaugura “Funambolika”

- Pubblicità -

Funambolika: Una serata unica al mondo, con nuovissimi fuoriclasse internazionali!

PESCARA Creazione in esclusiva per Funambolika! Una serata unica al mondo, con nuovissimi fuoriclasse internazionali pronti a spingere all’estrema meraviglia i limiti del corpo umano, a terra e in aria: comicità, acrobazie, suspence, raffinate coreografie. In esclusiva dal vivo, le stelle dai maggiori talent show televisivi del mondo e dai più grandi festival circensi.

Quest’anno in scena a Gran Gala du Cirque di Funambolika:

- Advertisement -

Il prodigioso finalista di Tu Si Que ValesGabriel Dell’Acqua (come vi avevamo anticipato in una news: clicca qui per leggerla). Giovane promessa del circo italiano, all’età di soli 10 anni è già richiesto in tutto il mondo: ha vinto a Latina il primo premio al Circus Festival of Italy 2020, per poi trionfare anche al Festival del Circo Russo; presenta un numero di equilibrismo unico al mondo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto
Foto: teohp

Gli scatenati pattinatori Duo Ferrandino: applauditi da Pechino a San Pietroburgo, ospiti di trasmissioni televisive internazionali, si esibiscono finalmente a Pescara, la loro città!

- Pubblicità -

Sono gli illusionisti più veloci del mondo, osannati a Las Vegas, vincitori di innumerevoli premi ed entrati per ben quattro volte nel Guinness dei PrimatiSos and Victoria Petrosyan provengono da Russia e Armenia pronti a stupirci con le loro impossibili trasformazioni…

Negli USA sono ormai vedettes dei grandi show dopo essere giunte in finale ad America Got’s Talent. Le Bello Sisters sono tre acrobate provenienti da due antiche famiglie circensi italiane e tedesche. Nel nostro Paese sono arrivate diventando finaliste di Italia Got’s Talent, e Funambolika sarà finalmente l’occasione per poterle ammirare dal vivo!

- Pubblicità -

Eva Szwarcer, artista Argentina, propone uno sconcertante numero aereo riscoprendo una tecnica ancestrale ai limiti dell’incredibile in una propria interpretazione coreografica: la “sospensione capillare”. Di cosa si tratta? Lo scoprirete venendo al Gran Gala…

Dall’Ecuador, alla prima loro apparizione italiana, il quartetto Cedenos: un gruppo di scatenati acrobati “antipodisti”, tra i migliori al mondo, in acrobazie con la solo spinta dei loro piedi…

Brividi a dieci metri d’altezza senza rete: il Duo El Beso (Ucraina) unisce coreografia, romanticismo e suspence in un numero unico al mondo, vera rivelazione dell’arte aerea contemporanea.

Il Gala di quest’anno presenta inoltre uno special guest, il leggendario “clown dei clowns” DAVID LARIBLE! È considerato il clown classico più famoso al mondo: vincitore tre volte del Festival di Monte-Carlo, e di tutti i premi possibili nel settore. Si è esibito per 12 anni negli USA al Ringling-Barnum, il più grande circo del mondo, con centinaia di repliche al Madison Square Garden e poi in tutti i più importanti circhi del pianeta, con una carriera senza precedenti nella storia. E’ considerato una superstar, dalla Russia al Sudamerica. Mimo, giocoliere, cantante, musicista polistrumentista, oltre alla carriera circense, ha creato un one-man show teatrale internazionale con centinaia di repliche, che gli è valso il consenso della critica mondiale.

Un’occasione unica per uno show irripetibile. Visto il grande successo delle scorse edizioni, quest’anno ci sono tre repliche del nuovissimo Gran Gala du Cirque: prenotatevi per tempo!

Un’idea di Raffaele De Ritis e Alessandro Serena
Light design: Andrea Ginestra
Production Advisor: Ennio Tinari
Stage manager: Max Masciello

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ARTISTI!

Foto dalla pagina Facebook “Funambolika”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI