spot_img
HomeNEWSFunambolika: in pista Gabriel Dell'acqua

Funambolika: in pista Gabriel Dell’acqua

- Pubblicità -

Sbarca a “FunambolikaGabriel Dell’acqua. Da poco undicenne, nato a Cosenza ma ormai siciliano d’adozione visto e considerato che gira da anni in Sicilia con l’attività della famiglia, si allena sin da quando aveva cinque anni e ogni giorno nel perfezionare e realizzare nuove evoluzioni nel suo numero di verticalismo, la disciplina che gli ha permesso di trionfare alla 21a edizione del Festival Internazionale del Circo d’Italia Città di Latina ed essere acclamato da due grandi maestri mondiali delle discipline acrobatiche ovvero Erdeo Pellegrini e Adans Peres. E non solo… Infatti, Gabriel ha trionfato con il merito del primo posto anche presso il Festival Internazionale della Giovane Arte Circense di Mosca, a Tver, oltre ad aver ottenuto successo nella scorsa edizione di Tu Si Que Vales.

- Advertisement -

Seguito dalla madre Anita Canestrelli, Gabriel, nel 2022 – secondo alcune interviste rilasciate recentemente – avrebbe in mente di realizzare il suo più grande sogno, ovvero quello di partecipare al Festival Internazionale del Circo di Monte – Carlo, le “olimpiadi” del Circo organizzate dalla principessa Stephanie di Monaco, nella rassegna “New Generation”, quella dedicata ai giovani talenti.

Già richiesto in tutto il mondo, intanto, Gabriel sbarcherà al Galà del Festival Internazionale del Nuovo Circo “Funambolika” (in scena il 19-20-21 giugno al Teatro D’Annunzio di Pescara) presentando un numero di equilibrismo unico al mondo.

- Pubblicità -

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI ARTISTI PRESENTI

VEDI ANCHE IL SERVIZIO DI PIETRO MESSANA “GABRIEL, FENOMENO COSTRUITO IN FAMIGLIA”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI