spot_img
HomeNEWSIl "Circo acquatico Denji show" riparte da Fondi!

Il “Circo acquatico Denji show” riparte da Fondi!

- Pubblicità -

Ripartiamo insieme! Così inizia il post pubblicato sulla pagina Facebook del Circo acquatico Denji che comunica la ripartenza dal comune di Fondi (LT)

- Advertisement -


“Esattamente il 19 OTTOBRE 2020continua il post prima che questo dramma ci ricolpisse per la seconda volta. Un altro lockdown!!! Questo maledetto virus riportasse dolore e difficoltà, eravamo qui con voi, con tutta la nostra compagnia. E proprio da qui nella bellissima FONDI che per mesi ci ha ospitato!!!
VOGLIAMO RIPARTIRE!!!!Per noi vuole essere un segnale di rinascita!!!!E per tutti un momento di apparente normalità. Con la speranza che tutto torni veramente come PRIMA!!!! Vi aspettiamo per divertirci insieme insicurezza
conclude – .”

Il Circo rimarrà in città dal 24 al 29 giugno in via diversivo acqua chiara di fianco al distributore Q8 Massarone presentando i seguenti spettacoli: giovedì 24 ore 17.00 e 21.15, gli altri giorni ore 18.00 e 21.15. Info al 3668288861, oppure sulla pagina “Circo acquatico Denji show”.

- Pubblicità -

Saranno rispettate tutte le norme anticovid19: posti distanziati e mascherina da portare con sè.

Segui tutti gli spostamenti del Circo acquatico Denji show e di tutti i complessi in giro per tutta la penisola da nord a sud seguendo la nostra sezione tournèe aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI