Il Circo Contemporaneo Coliseum raccontato

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Un po’ di Circo Contemporaneo Coliseum (Organizzazione Vassallo) a Trapani raccontato dal giornalista Pietro Messana…

Ha debuttato a Trapani il circo ‘open air’ Coliseum, seconda unità del Sandra Orfei della famiglia Vassallo. Uno spettacolo fresco, allegro, imperniato sulla clownerie teatrale di Chapeaux e sull’ironia del presentatore Jessy Franchetti.

- Advertisement -

Uno show adatto all’estate, senza animali, e che riporta indietro nel tempo quando le famiglie circensi giravano portando in giro le ‘arene’ e non i tendoni coperti. Numeri particolari quello delle ‘fontane danzanti’ e dell’uomo cannone.

Poi giocolieria con il giovane Gabriel Arata, l’eleganza agli hula-hop di Tracy Errani e la classe di Michael Babic in una delle performances storiche del circo, l’antipodismo.

- Advertisement -

Il circo sotto le stelle Coliseum rimarrà a Trapani, in piazzale Ilio, fino a martedì sera. Ogni giorno spettacoli alle ore 19 e alle ore 21.

Pagina Facebook Circo Contemporaneo Coliseum CLICCANDO QUA

- Advertisement -

Di Pietro Messana

Per rimanere sempre aggiornati sulla tournèe del Circo Contemporaneo Coliseum della famiglia Vassallo by Sandra Orfei e sugli spostamenti di tutti i complessi circensi italiani, da nord a sud, visita la nostra sezione tournèe, l’unica aggiornata in tempo reale CLICCANDO QUI.

Leggi anche Il nuovo Circo Contemporaneo Coliseum arriva a Trapani CLICCANDO QUI

- Advertisement -

━ di tendenza

Fulvio Medini: «Vogliamo più bene noi agli animali» – Video

Dopo il presidio di protesta: parla il proprietario di Happy Circus, Fulvio Medini https://youtu.be/sTlDi5ugmqc TERMOLI. Nel pieno rispetto del diritto di replica, a margine delle cosiddette...

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui