spot_img
HomeNEWSCartonito Show a Bagheria: le foto

Cartonito Show a Bagheria: le foto

- Pubblicità -

Vi mostriamo alcune foto del Cartonito Show a Bagheria, nel palermitano, scattate dal fotoreporter Claudio Pezzillo, che si è recato ieri in loco insieme alla nostra amica Valentina Corrao, nonchè giornalista e addetta all’ufficio stampa del Cartonito Show della famiglia Medini che rimarrà in città fino a lunedì 14 giugno.

Lo spettacolo, proprio pensato per tutti i bambini (nello spettacolo prendono parte molti dei personaggi dei cartoni animati tra cui Bing ,masha e orso, i pigiamini) porta in scena ben due spettacoli tutti i giorni: il primo alle ore 18.00, il secondo alle ore 20.30 ed è possibile prenotare chiamando il seguente numero, 3208814679. Per ulteriori informazioni e promozioni attive è possibile consultare la pagina Facebook “Cartonito Show” CLICCANDO QUI. Saranno rispettate ovviamente tutte le norme di anti contagio al Covid: distanziamento, igienizzanti e mascherina da ricordare e portare con se.

- Advertisement -

Leggi anche “Cartonito Show” di Happy Circus a Bagheria, divertimento assicurato CLICCANDO QUI.

Per rimanere sempre aggiornati sulla tournèe del Cartonito Show della famiglia Medini by Happy Circus e sugli spostamenti di tutti i complessi circensi italiani, da nord a sud, visita la nostra sezione tournèe, l’unica aggiornata in tempo reale CLICCANDO QUI.

Dayana Martini
Ljuba Medini
Valentina Corrao
Cartonito Show Bagheria
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI