spot_img
HomeNEWSIl nuovo Circo Contemporaneo Coliseum arriva a Trapani

Il nuovo Circo Contemporaneo Coliseum arriva a Trapani

- Pubblicità -

Circo Contemporaneo Coliseum a Trapani: uno spettacolo divertente ed esplosivo per tutta la famiglia!

Vi avevamo anticipato tramite una news (leggi qua) di qualche settimana fa sull’apertura del nuovo Circo Contemporaneo Coliseum, una produzione di Equestre Vassallo che partirà con il proprio tour a Trapani.

- Advertisement -

Il circo contemporaneo e quindi rigorosamente senza animali presenterà uno spettacolo magico e poetico “sotto le stelle” in Piazzale Ilio dall’11 al 15 giugno presentando tutti i giorni ben due spettacoli: il pomeridiano alle ore 19.00 ed il serale alle ore 21.00. Per varie informazioni o per prenotazioni chiamare il numero 342/5741563.

Varie le attrazioni in pista: l’antipodismo presentato da Michael Babic Vanacore, l’uomo proiettile, la magia delle fontane danzanti, la comicità del clown-mimo Andrea Di Cosimo (un clown attore di professione formatosi alla scuola dei grandi Virginia Imaz, Jango Edward’s, Leo Bassi e Johnny Melville, che realizza corsi e spettacoli teatrali e circensi e lavora con svariati circhi contemporanei in Italia ed in Europa, in arte chapeau) e tanto altro. Il tutto presentato da Jessy Franchetti.

- Pubblicità -

Vista la situazione sanitaria in corso, ovviamente saranno rispettate tutte le misure anti-contagio previste dalla normativa: distanziamento, igienizzanti e mascherina da portare con sè.

E’ possibile visitare la pagina Facebook ufficiale “Circo Contemporaneo Coliseum! CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI