spot_img
HomeNEWSA Palermo il Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo

A Palermo il Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo

- Pubblicità -

Ebbene sì… Anche in Sicilia, con il passaggio in zona gialla si inizia a ripartire. Il Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo parte proprio da dove si era fermato, da Palermo in Viale dell’Olimpo dal 27 maggio in poi presentando gli spettacoli nei seguenti orari: giovedì 27 debutto ore 20.30 tutti gli altri giorni ore 17.30 e ore 20.30. INFOTEL 380/3176155 (gradita prenotazione)
Vi avevamo anticipato qualche settimana fa tramite una news (CLICCA QUI PER LEGGERE) che già c’era aria di riapertura, che il complesso si stava adoperando per il montaggio e che inoltre sarebbero state previste ben due unità: una al chiuso sotto il classico chapiteau e una all’aperto, una vera e propria arena insomma…

Nello spettacolo tante le attrazioni tra le quali spiccano quelle di artisti partecipanti recentemente al Festival Internazionale del Circo d’Italia Città di Latina tra cui Sara Mateva all’equilibrio su cavo d’acciaio, Nicholas Errani con il trapezio washington e il Clown Patti. Tracy Errani ad un numero di equilibrismo con spade, Francisco Hernandez al numero dei felini e tanti altri artisti e ovviamente tanti animali.
Saranno ovviamente rispettate tutte le norme anti-covid: distanziamento, sanificazione, igienizzanti a disposizione e mascherina da portare con sé. Per qualsiasi informazione contattare la pagina ufficiale Facebook cliccando qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI