spot_img
HomeNEWSTayler Martini presenta Jurassic Expo In Tour

Tayler Martini presenta Jurassic Expo In Tour

- Pubblicità -

Novità nel mondo dello spettacolo viaggiante… Arriva qualcosa di nuovo, di diverso. Partirà da Rende, cittadina in provincia di Cosenza, il nuovo Jurassic Expo In Tour di Tayler Martini. Così ci comunicano dall’ufficio direzione nella persona del manager Riccardo Germinario.

Di cosa si tratta? Tanto divertimento per tutte le età, dai più grandi ai più piccini. I visitatori potranno vivere un’esperienza molto coinvolgente sotto forma di incontri dal vivo con dinosauri (dei veri e propri animatronic e quindi macchinari robotici in movimento) che vanno dal temibile Tyrannosaurus rex fino al Brontosauro, dal Velociraptor allo Stegosauro e così via.
Due strutture: una principale di 25 metri di diametro con l’esposizione di tutti i dinosauri, tutto in sicurezza e regolarmente recintato, e una struttura più piccola, un foyer di 21 per 14 metri in cui sarà proiettato un breve documentario di 10 minuti circa sul mondo dei dinosauri. Una vera e propria mostra faunistica per chi, come i bambini ma non solo affascina il mondo della preistoria.

- Advertisement -

Ovviamente, vista l’emergenza sanitaria in corso, saranno rispettate tutte le disposizioni ministeriali anti-Covid 19 a partire dall’entrate contingentate, disinfettanti a disposizione e certamente macherina di protezione individuale da portare con sé. Per seguire tutti gli aggiornamenti in merito oltre a seguire queste pagine puoi seguire la pagina Facebook ufficiale CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI