spot_img
HomeNEWSSvizzera. "Circus Medrano": il video

Svizzera. “Circus Medrano”: il video

- Pubblicità -

Il nuovo “Circus Medrano” (ex Circo Picard) ha da poco cominciato nuovamente a portare in scena i propri spettacoli in Svizzera, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa tramite una news – leggi qui.

Il tour è iniziato a Brunnen, e dopo in grande successo ottenuto, si è spostato a Coira (Chur) dove presenterà i propri spettacoli dall’1 al 4 luglio con due spettacoli ogni giorno: il primo alle ore 15.00, il secondo alle 20.00. Il tour proseguirà successivamente a Zernez (dal 9 al 12 luglio) e a Samedan (dal 16 luglio all’8 agosto).

- Advertisement -

Il pubblico di tutte le età vivrà momenti unici e indimenticabili sotto il grande chapiteau del Circo Medrano. In pista spettacoli straordinari tali da trasportare il pubblico in un viaggio nel meraviglioso mondo del circo. La direzione del Circo Medrano è riuscita a portare in Svizzera meravigliose esibizioni di animali e il massimo dell’arte internazionale, per vivere uno show di portata mondiale. La nuova generazione circense del Circo Medrano ha creato un’opera d’arte totale che, attraverso l’interazione della più moderna tecnologia di illuminazione e di splendide coreografie, porta un programma circense da non perdere! Nelle locandine, che riportano “Noi siamo il Circo” (“Wir sind Circus” in lingua tedesca ndr) e che vi abbiamo inserito in precedenza, a prendere parte dello spettacolo tra vari numeri: clown, trapezisti, numero aereo, numero di pole, numero equestre e un fantastico numero di “partita di pallone” tra vari cani.

VIDEO

- Pubblicità -

Per ulteriori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale digitando “Circus Medrano – Schweiz” o CLICCANDO QUI. E’ possibile inoltre visitare il sito web del “Circus Medrano” CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI