spot_img
HomeNEWSRiparte il Circo Amedeo Orfei!

Riparte il Circo Amedeo Orfei!

- Pubblicità -

Anche al Circo Amedeo Orfei c’è aria di ripartenza! Ecco la prima tappa!

Fermo a San Michele Salentino da ottobre a causa delle disposizioni ministeriali che hanno bloccato qualsiasi evento, ora il Circo Amedeo Orfei di Lino Orfei riparte da Nova Siri, un comune in provincia di Matera, in Basilicata.

Il Circo Orfei, in versione “spettacolo sotto le stelle” rimarrà in città dall’8 all’11 luglio, ben quattro giorni di puro e sano divertimento per grandi e per piccini. Gli spettacoli saranno presentati tutti i giorni alle 21.30. Una grande occasione per “tornare a vivere” e divertirsi ammirando artisti eccezionali e di un certo livello. In pista tanti gli artisti (tra cui mangiafuoco, equilibristi sul filo d’acciaio, e tanti altri), tanti gli animali (tra cui cavalli, dromedari, il maestoso pachiderma “Dumbo”, l’elefante – barbiere, la tigre “Rambo” e la carica dei 101), e ovviamente tanto ma tanto divertimento con il clown Maycol Orfei.

- Advertisement -

Per lo spettacolo saranno seguite tutte le disposizioni di contrasto al coronavirus per vivere al meglio uno show in sicurezza. E’ possibile inoltre visitare la pagina ufficiale Facebook del circo digitando Circo Amedeo Orfei o CLICCANDO QUI.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

VIDEO

- Pubblicità -

Puoi inoltre seguire tutti gli spostamenti del Circo Amedeo Orfei e di tutti gli altri complessi in tour sulla nostra penisola visitando la nostra sezione delle tournèe aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI