spot_img
HomeNEWS"Circus Medrano" (ex Picard) sta per ripartire!

“Circus Medrano” (ex Picard) sta per ripartire!

- Pubblicità -

Il Circus Picard cambia insegna e diventa “Circus Medrano“! Il complesso circense gestito da un grande impresario ticinese sta pianificando i propri spettacoli e sta per ripartire!

Dal 23 al 26 giugno si terranno gli spettacoli della ripartenza a Brunnen, frazione di Ingenbohl nel Canton Svitto sotto il nome di “Circus Medrano”. Il circo con artisti italiani, ma con sede in Argovia, è stato quindi ribattezzato da Picard a Medrano.

- Advertisement -

Prima rimasto bloccato a Bulach, poi ad aprile a Ingenbohl (poichè nella città di Bulach nell’area dove era fermo il complesso circense “Picard” è stata costruita un’area predisposta come centro per le vaccinazioni), a causa delle normative relative al Covid-19 il circo non ha potuto continuare il suo tour.

Nel frattempo gli artisti continuano ad allenarsi in attesa di giorno 23. Nella locandina, che riporta “Noi siamo il Circo” (“Wir sind Circus” in lingua tedesca ndr) e che vi abbiamo inserito di seguito indicati a prendere parte dello spettacolo tra vari numeri: clown, trapezisti, numero aereo, numero di pole, numero equestre e un fantastico numero di “partita di pallone” tra vari cani.

- Pubblicità -

Potete inoltre visitare il sito web CLICCANDO QUI o la pagina ufficiale Facebook Circus Medrano – Schweiz CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI