spot_img
HomeNEWSSiracusa. Novità al Circo M.Orfei: debuttano i motociclisti

Siracusa. Novità al Circo M.Orfei: debuttano i motociclisti

- Pubblicità -

Torna dopo tanto tempo il Circo a Siracusa. Si tratta del Circo M.Orfei di Darix Martini che si presenta stasera con una nuova attrazione.
Il Circo che sosta a Siracusa in Viale Algeri, la storica piazza dedicata all’attendamento dei complessi circensi, sarà presente in città sino al 25 settembre. Oltre al programma portato a Messina, a Giarre e ad Augusta con clown, trapezisti flying Martini, bascule, elefante Baby, ruota della morte presentata da Mario Mietitore, il trasformismo di Sabrina Dell’acqua, i rettili di Karak Kawa, giocoliere Darix De Bianchi, una novità a partire da oggi spicca nello spettacolo portato per l’appunto nella città di Siracusa.
Si tratta infatti del globo della morte by LUCENA EXTREME con ben quattro motociclisti freestyler. Insomma, uno spettacolo da non perdere! Per chi vuole passare una piacevole serata al Circo così viene invogliato dalla direzione che commenta sul proprio sito web: “Il nostro circo è una vera e propria bomboniera viaggiante dove vi sentirete a proprio agio come se foste a casa vostra. la struttura è dotata di tutti i confort, è climatizzata vi accoglierà in comode poltroncine presenti in tutti i settori in maniera da avere una visibilità perfetta da ogni ordine di posto. questo vi renderà protagonisti del grande show fino a farvi sfiorare la pista come vuole la struttura del circo, concepita per questo spettacolo, che vuole far stare il pubblico più vicino possibile alla pista…” – continua – “La città viaggiante è composta anche da una hall dove all’interno trova posto il nostro fiore all’occhiello, un vero e proprio ritrovo per gli artisti e il pubblico: il “carlos bar“. un gioiellino viaggiante con tanto di schermi al plasma, dove saranno trasmessi filmati interessanti o partite, tavolini e un fornitissimo bancone dove sarà possibile trovare ogni bibita o gustare caffé the e un cappuccino o approfittare di una pausa per fare un rapido spuntino gustando cornetti, pasticcini, panini, hot dog, pizze e snack.conclude – “

Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale digitando “Circo Darix M.Orfei” o cliccando qui, oppure ancora visitare il sito web ufficiale https://www.orfeicircus.com/.

- Advertisement -

LE FOTO IN ESCLUSIVA

VIDEO

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI