HomeNEWSPassione Circo in partnership con il Circo Nazionale Austriaco

Passione Circo in partnership con il Circo Nazionale Austriaco

- Pubblicità -

Passione Circo stipula una partnership con Circo Nazionale Austriaco – Austrian National Circus. Ecco di cosa si tratta.

Ebbene sì carissimi lettori, siamo lieti di comunicarvi che Passione Circo sarà il nuovo media partner del Circo Nazionale Austriaco, di cui ieri vi abbiamo informato sull’apertura dei casting online per gli artisti intenti a prendere parte allo spettacolo.

Il perchè di questa collaborazione? Si tratta di una domanda retorica, ma teniamo ugualmente a fornirvi la nostra spiegazione. Passione Circo tiene a questo genere di cose e tutto lo staff è molto attento alle novità che interessano tutto il mondo del Circo, sia italiano che estero.

- Advertisement -

Ieri vi avevamo inoltre anticipato che la gestione di pre-apertura del complesso circense è affidata all’agenzia “Agentur Netzwerk” di Jürgen Günter Proyer. Questo cosa comporterà? Semplice! Tramite questa collaborazione, su questo sito e quindi sulla nostra pagina Facebook “Passione Circo” avrete l’occasione di essere informati con anticipo sulle novità inerenti questo nuovo complesso e quindi sull’apertura ufficiale, sullo spettacolo e gli artisti e nelle prossime settimane sul famigerato “mistero” riguardante il nome della donna sotto il quale viaggerà il Circo Nazionale Austriaco.

Nel frattempo vi invitiamo a lasciare il mi piace alla pagina Facebook del circo cliccando qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI