HomeNEWSIl nuovo Circo Nazionale Austriaco avvia un casting online

Il nuovo Circo Nazionale Austriaco avvia un casting online

- Pubblicità -

In vista della prossima apertura del Circo Nazionale Austriaco, vi informiamo che sono aperti i casting per gli artisti che hanno intenzione di prendere parte allo spettacolo. Come partecipare?

Il 2021 è l’anno di apertura del nuovo “ÖSTERREICHISCHER NATIONAL CIRCUS“, ovvero del nuovo Circo Nazionale Austriaco, che aprirà i propri battenti appena le restrizioni relative alla situazione sanitaria in corso lo consentiranno.

La gestione di pre-apertura del complesso circense è affidata all’agenzia “Agentur Netzwerk” di Jürgen Günter Proyer e si è pensato alla realizzazione di un casting online per artisti, i quali appunto avranno la possibilità di prendere parte allo spettacolo appena sarà possibile l’apertura.

- Advertisement -

Come partecipare ai casting? Semplice! Basta chiedere maggiori informazioni e mandare il video della propria esibizione sulla pagina Facebook “Österreichischer National Circus – Austrian National Circus” cliccando qui.

Inoltre da quanto fattoci sapere il complesso circense viaggerà sotto la direzione di una grande dama del mondo circense internazionale, voci dicono si possa trattare di Adriana Folco, ma ancora non ci è dato sapere, pertanto rimanete sintonizzati su queste pagine o sulla pagina Facebook ufficiale del circo, in quanto nelle prossime settimane il nome verrà svelato.

- Pubblicità -

Certamente in tempi come questi sapere di nuove aperture, anche se estere, riempie il proprio animo d’orgoglio. In bocca al lupo a tutti gli artisti che parteciperanno al casting!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI