spot_img
HomeNEWSPartinico, la prima è da tutto esaurito al Circo Orfei, grande debutto

Partinico, la prima è da tutto esaurito al Circo Orfei, grande debutto

- Pubblicità -

Partinico – La prima da record con il tutto esaurito per i posti a sedere al Circo Miranda Orfei diretto da Darix Martini. Da oggi pomeriggio sono cominciati gli spettacoli nel tendone allestito all’interno del parcheggio del centro commerciale “La fontana” di via Dommartino. Spettacolo assicurato sino al prossimo 13 marzo.

Presenti eccellenze circensi pluripremiate, come per il caso dei trapezisti freschi campioni di Montecarlo, il titolo più importante per questo tipo di artisti. Tante le attrazioni, con un circo che affianca la tradizione all’innovazione.

- Advertisement -

E poi c’è l’assoluta eccellenza, la tigre bianca, l’esemplare più grande che c’è in Europa e che ha fatto due cuccioli nati a Palermo per le festività natalizie. In programma i seguenti spettacoli a Partinico (PA): oggi, 04 marzo, dopo il debutto delle ore 17.30 segue lo spettacolo delle ore 21.00; stessi orari anche per domani 05 marzo. Le domeniche 6 e 13 marzo spettacoli alle ore 16.30 e ore 19.00; dal 07 al 12 (escluso soltanto l’8 marzo che resterà chiuso per riprese televisive) spettacoli alle ore 17.30 e alle ore 21.00.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3294450121, consultare la pagina Facebook M.Orfei o il sito www.orfeicircus.com.

- Pubblicità -

Di Michele Giuliano per PartinicoLive del 04/03/2022

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI