spot_img
HomeNEWSNichelino - Ancora vandali scatenati contro i cartelli del Circo Alex Medini

Nichelino – Ancora vandali scatenati contro i cartelli del Circo Alex Medini

- Pubblicità -

La carovana del Circo Alex Medini ha prorogato gli spettacoli e qualcuno, la notte scorsa, ha nuovamente staccato e rovinato i manifesti pubblicitari

Il Circo Alex Medini, in questi giorni a Nichelino, nuovamente al centro di atti vandalici. Ignoti, la notte scorsa, hanno ancora una volta pasticciato e staccato i manifesti pubblicitari affissi lungo le vie della città. La carovana ha deciso di prorogare gli spettacoli fino a Pasquetta, visto il buon numero di pubblico. L’ennesima azione offensiva ha convinto i responsabili del circo di rivolgersi nuovamente ai carabinieri per presentare una nuova denuncia. I cartelli erano stati già rovinati e vandalizzati a fine marzo, quando il circo era arrivato nel piazzale di fianco il centro commerciale “I Viali”. Anche in quella circostanza erano state interessate le forze dell’ordine.

- Advertisement -

Da Quotidiano di Torino Sud del 06/04/2022

Vi ricordiamo che il Circo Alex Medini vi aspetta con il suo nuovo show 2022 a Nichelino (TO) presso il Centro Commerciale “I VIALI”, in Via dei Cacciatori, fino a lunedì 18 aprile. Orario spettacoli: i mercoledì e i giovedì unico spettacolo alle ore 17.30; i venerdì due spettacoli il primo alle ore 17.30 ed il secondo alle ore 21.00; i sabati alle ore 16.30 ed alle ore 21.00; le domeniche alle ore 15.30 ed alle ore 18.00. Per info chiamare il 329/0156617 o consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Medini.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI