La carovana del Circo Alex Medini ha prorogato gli spettacoli e qualcuno, la notte scorsa, ha nuovamente staccato e rovinato i manifesti pubblicitari
Il Circo Alex Medini, in questi giorni a Nichelino, nuovamente al centro di atti vandalici. Ignoti, la notte scorsa, hanno ancora una volta pasticciato e staccato i manifesti pubblicitari affissi lungo le vie della città. La carovana ha deciso di prorogare gli spettacoli fino a Pasquetta, visto il buon numero di pubblico. L’ennesima azione offensiva ha convinto i responsabili del circo di rivolgersi nuovamente ai carabinieri per presentare una nuova denuncia. I cartelli erano stati già rovinati e vandalizzati a fine marzo, quando il circo era arrivato nel piazzale di fianco il centro commerciale “I Viali”. Anche in quella circostanza erano state interessate le forze dell’ordine.
Da Quotidiano di Torino Sud del 06/04/2022
Vi ricordiamo che il Circo Alex Medini vi aspetta con il suo nuovo show 2022 a Nichelino (TO) presso il Centro Commerciale “I VIALI”, in Via dei Cacciatori, fino a lunedì 18 aprile. Orario spettacoli: i mercoledì e i giovedì unico spettacolo alle ore 17.30; i venerdì due spettacoli il primo alle ore 17.30 ed il secondo alle ore 21.00; i sabati alle ore 16.30 ed alle ore 21.00; le domeniche alle ore 15.30 ed alle ore 18.00. Per info chiamare il 329/0156617 o consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Medini.