Circo Greca Orfei, spettacolo gratuito per i diversamente abili – il servizio

Pubblicato il

Davvero un bellissimo gesto è stato compiuto dalla direzione del Circo Greca Orfei, in questi giorni nel comune di Marina di Gioiosa Jonica (RC), che ha offerto ai ragazzi diversamente abili uno spettacolo circense. Biglietto ridotto invece per gli accompagnatori. Il circo vi ricordiamo rimarrà a Marina di Gioiosa Jonica fino al prossimo 11 Aprile.

“…Ci troviamo qui al Circo Greca Orfei, siamo arrivati da due, tre giorni – racconta la responsabile pubbliche relazioni del circo Egle Mavilla. Lo spettacolo ha riscosso un grandissimo successo, lo show è davvero molto bello ed è la prima volta che il Circo Greca Orfei viene nella locride, e Marina di Gioiosa Jonica sarà l’unica tappa che noi faremo per tutta la costiera Jonica. Abbiamo concordato con il Comune, con l’assessore alle attività produttive Joe Romeo e con la consulta di Gioiosa Jonica l’ingresso gratuito ai portatori di handicap e ai diversamente abili, perché noi siamo molto vicini a queste problematiche, per uno spettacolo che si terrà quindi oggi lunedì alle ore 17.30. Siamo molto contenti di essere qui, e resteremo a Marina di Gioiosa Jonica fino all’11 aprile presentando tutti i giorni due spettacoli, il primo alle 17.30 ed il secondo alle 21.00, la domenica alle 17.00 ed alle 19.30. Vi aspettiamo numerosi perché lo spettacolo merita, abbiamo delle attrazioni veramente straordinarie con il nostro nuovo spettacolo dal titolo “Adrenalinico 2022″. Grazie a tutto il pubblico delle locride…”

- Advertisement -

Guarda il servizio realizzato da Vincenzo Lo Gozzo per TeleMia

- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Alexander Orfei a Parigi nello spettacolo “Les Folies Gruss”

Nuova collaborazione per Alexander Orfei Nones Malachikhine, figlio di Lara e nipote di Moira Orfei, la regina del circo italiano. Il giovane artista specializzato...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui