spot_img
HomeNEWSMarcello Marchetti: "Il circo, noi artigiani della felicità"

Marcello Marchetti: “Il circo, noi artigiani della felicità”

- Pubblicità -

Marcello Marchetti: “Noi siamo artigiani della felicità, ma non è una frase fatta, è la verità”. Ecco il video realizzato da Mauro Avenoso, che ringraziamo…

- Advertisement -

“Questi sono giorni particolari per il mondo del circo… Negli anni passati, da quando esiste il circo moderno, quasi 300 anni, mai è successa una cosa del genere, mai fermati, sempre avanti, pioggia, vento, neve, terremoti, sempre pronti a lavorare, sempre pronti a far sorridere la gente, due ore di spensieratezza, due ore di allegria, e adesso? Siamo qua, truccati per nostalgia, truccati perché abbiamo una speranza, la speranza che non vogliamo dimenticare chi e cos’è il circo. Noi siamo artigiani della felicità. Ma non è una frase fatta, è la verità. Quest’augurio vi arrivi dal profondo del mio cuore e di tutte le persone che credono nel nostro lavoro, nella nostra missione che è il Circo.
Non c’è grande circo, non c’è piccolo circo, tutto il mondo del Circo: noi siamo artigiani della felicità, ma non è una frase fatta, è la verità…”

- Pubblicità -


Queste le parole di Marcello Marchetti, clown del Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla nel video realizzato da Mauro Avenoso e pubblicato nella sua cineteca circense sul suo canale YouTube “Circus Movie Mauro Avenoso“.

Avenoso tramite questo video è riuscito a far passare anche attraverso i fantastici frame quello che è il vero mondo del Circo, mondo abitato da persone contraddistinte dalla voglia di andare avanti e dall’essere battaglieri dediti al loro mondo.

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI