info@passionecirco.net

HomeNEWSMarcello Marchetti: "Il circo, noi artigiani della felicità"

Marcello Marchetti: “Il circo, noi artigiani della felicità”

Marcello Marchetti: “Noi siamo artigiani della felicità, ma non è una frase fatta, è la verità”. Ecco il video realizzato da Mauro Avenoso, che ringraziamo…

“Questi sono giorni particolari per il mondo del circo… Negli anni passati, da quando esiste il circo moderno, quasi 300 anni, mai è successa una cosa del genere, mai fermati, sempre avanti, pioggia, vento, neve, terremoti, sempre pronti a lavorare, sempre pronti a far sorridere la gente, due ore di spensieratezza, due ore di allegria, e adesso? Siamo qua, truccati per nostalgia, truccati perché abbiamo una speranza, la speranza che non vogliamo dimenticare chi e cos’è il circo. Noi siamo artigiani della felicità. Ma non è una frase fatta, è la verità. Quest’augurio vi arrivi dal profondo del mio cuore e di tutte le persone che credono nel nostro lavoro, nella nostra missione che è il Circo.
Non c’è grande circo, non c’è piccolo circo, tutto il mondo del Circo: noi siamo artigiani della felicità, ma non è una frase fatta, è la verità…”

- Advertisement -


Queste le parole di Marcello Marchetti, clown del Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla nel video realizzato da Mauro Avenoso e pubblicato nella sua cineteca circense sul suo canale YouTube “Circus Movie Mauro Avenoso“.

Avenoso tramite questo video è riuscito a far passare anche attraverso i fantastici frame quello che è il vero mondo del Circo, mondo abitato da persone contraddistinte dalla voglia di andare avanti e dall’essere battaglieri dediti al loro mondo.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -