spot_img
HomeNEWSLa Winter Edition del "Circus Pallasso" parla italiano

La Winter Edition del “Circus Pallasso” parla italiano

- Pubblicità -

La Winter Edition del “Circus Pallasso” parla italiano. Infatti, il complesso circense attivo nei Paesi Bassi dal 17 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 presenterà uno spettacolo ricco di artisti fenomenali e soprattutto giovani, e in gran parte italiani, in quanto il direttore del complesso assume spesso artisti del nostro Paese; prova che l’arte circense italiana è considerata una delle più stimate a livello mondiale.

Tra gli artisti che prenderanno parte dello spettacolo figurano: il Duo Ferrandino, Asia Curci, Suellen Sforzi, Giordan Alessandrini e Steve Alessandrini.

- Advertisement -

Il Duo Ferrandino, recentemente protagonista del Festival del Nuovo Circo “Funambolika“, presenterà un doppio numero, ovvero il rollerskate, quindi il numero di pattini a rotelle, il quale si conclude con un particolare e pericoloso esercizio ovvero il mulinello (chiamato anche tourbillon) e il secondo numero che è il sostenuto aereo che include anche quest’ultimo citato esercizio.

Asia Curci, neo diplomata all’Accademia d’Arte Circense di Verona, avrà il suo primo contratto e presenterà un’eccezionale numero: con una grande forza, abilità e pratica straordinarie eseguirà un volo di danza acrobatica a grande altezza, in una coreografia artistica con le fasce aeree.

- Pubblicità -

Suellen Sforzi invece, su una superficie circolare realizzerà una performance incredibile ottenuta da una massima concentrazione, tirando con l’arco… con le punte dei piedi! Un numero magistrale di assoluta classe mondiale.

Steve Allessandrini padroneggiando perfettamente le sue tecniche acrobatiche, realizzerà il suo numero di pole dance acrobatica in un palo alto più di 2 metri il tutto con un elegante controllo della potenza, molta flessibilità e dinamicità.

- Pubblicità -

Giordan Alessandrini sarà letteralmente sottosopra con il suo potente e flessibile numero di verticalismo: una performance appariscente, in cui l’impossibile diventa possibile.

Lo staff di Passione Circo augura a questi artisti un grande in bocca al lupo. Porterete in alto sicuramente la bellezza del Circo Italiano!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI