spot_img
HomeNEWSFondi. Il Circo Denji offre spettacolo ai più fragili

Fondi. Il Circo Denji offre spettacolo ai più fragili

- Pubblicità -

Vi avevamo anticipato tramite una news (leggi qua), sulla ripresa degli spettacoli del Circo Acquatico Denji Show da Fondi, in provincia di Latina. Ora, il complesso circense per sdebitarsi dell’affetto ricevuto dalla popolazione ha deciso di presentare uno spettacolo dedicato ai più fragili, gli ospiti di alcuni centri diurni presenti nel territorio comunale. Vi riportiamo di seguito quanto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Fondi:

Al termine della prima ondata pandemica erano ripartiti con entusiasmo e allegria per donare sorrisi ai bambini di tutta Italia ma, con l’arrivo dell’autunno, nuove restrizioni li hanno fermati per otto lunghissimi mesi: non è stato semplice per gli artisti del circo acquatico affrontare il lungo inverno. Fondamentali sono stati l’accoglienza, il supporto e l’aiuto ricevuti in una città dal cuore grande come la nostra. Ora che tutte le restrizioni sono finalmente cessate, la piccola grande famiglia del Denji Show è pronta a ripartire ma, prima di “rifare i bagagli”, grandi e piccini hanno voluto ringraziare la città con uno spettacolo dedicato ai centri Magicabula e “L’Allegra Brigata”.”

- Advertisement -

Leggi l’articolo sul sito web latinaoggi CLICCANDO QUI. Vi ricordiamo inoltre che potete seguire tutti gli spostamenti del Circo Acquatico Denji Show e di tutti gli altri complessi circensi visitando la nostra sezione delle tournèe aggiornata in tempo reale h24. Puoi consultarla CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI