Riparte finalmente il Circus Knie con una grande novità nello spettacolo. A voi le date del tour e qualche altra novità sempre inerente allo show…
TOUR 2021
- Rapperswil (debutto) dal 29 luglio al 1° agosto
- Berna dal 4 al 22 agosto
- Ginevra dal 27 agosto al 19 settembre
- Losanna dal 22 settembre al 10 ottobre
- Zurigo dal 15 ottobre all’8 novembre
Nello spettacolo del Circus Knie una novità. Vi riportiamo così come afferma il sito web ufficiale del complesso circense: “Quando l’inconfondibile voce e i suoni della chitarra di Bastian Baker si fondono con le acrobazie e i meravigliosi cavalli del Circo Knie, uno spettacolo unico è garantito! Il Circus Knie è orgoglioso di aver nel proprio spettacolo la superstar svizzera Bastian Baker per il tour del 2021…” Le prevendite sono aperte, i biglietti sono disponibili qui.
Tra lo spettacolo il duo Full House, il quale presenterà uno show comico-musicale-circense irresistibile, poi la comicità del clown Peter Shub, dopo ancora acrobati in moto, acrobati aerei e le tradizionali esibizioni equestri della famiglia Knie.
Vi lasciamo di seguito il video inerente alla tournèe 2021 del Circo nazionale svizzero Knie. Buona visione! Puoi visitare inoltre il sito web ufficiale del complesso circense cliccando qui.