spot_img
HomeNEWSAl via il tour 2021 del Circus Knie: le date

Al via il tour 2021 del Circus Knie: le date

- Pubblicità -

Riparte finalmente il Circus Knie con una grande novità nello spettacolo. A voi le date del tour e qualche altra novità sempre inerente allo show…

TOUR 2021

  • Rapperswil (debutto) dal 29 luglio al 1° agosto
  • Berna dal 4 al 22 agosto
  • Ginevra dal 27 agosto al 19 settembre
  • Losanna dal 22 settembre al 10 ottobre
  • Zurigo dal 15 ottobre all’8 novembre
- Advertisement -

Nello spettacolo del Circus Knie una novità. Vi riportiamo così come afferma il sito web ufficiale del complesso circense: “Quando l’inconfondibile voce e i suoni della chitarra di Bastian Baker si fondono con le acrobazie e i meravigliosi cavalli del Circo Knie, uno spettacolo unico è garantito! Il Circus Knie è orgoglioso di aver nel proprio spettacolo la superstar svizzera Bastian Baker per il tour del 2021…” Le prevendite sono aperte, i biglietti sono disponibili qui.

Tra lo spettacolo il duo Full House, il quale presenterà uno show comico-musicale-circense irresistibile, poi la comicità del clown Peter Shub, dopo ancora acrobati in moto, acrobati aerei e le tradizionali esibizioni equestri della famiglia Knie.

- Pubblicità -

Vi lasciamo di seguito il video inerente alla tournèe 2021 del Circo nazionale svizzero Knie. Buona visione! Puoi visitare inoltre il sito web ufficiale del complesso circense cliccando qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI