spot_img
HomeNEWSLa prima giostra a tema "circo" è di Riccardo Germinario

La prima giostra a tema “circo” è di Riccardo Germinario

- Pubblicità -

A Rocca Imperiale Marina, in provincia di Cosenza la prima giostra a tema circense Stiamo parlando del Baby Park Roccalandia di Riccardo Germinario.
Le strutture sono allestite in via lungomare 20, 87074 Rocca Imperiale Marina CS e vedono la presenza dell’immancabile tiro a segno (quest’ultimo è a tema circo) nella cui facciata è rappresentata Russell il mitico esemplare di giraffa presente nello spettacolo dell’ Imperial Royal Circus della celebre dinastia circense Dell’Acqua (di cui lo stesso Germinario è tour manager), poi giochi a premio, autoscontro per bambini, jumping, giostrina con giochi a premio e il castello incantato “MESSICO”.
Insomma, un vero e proprio parco di divertimento per bambini di varie fasce di età (che è solitamente attivo in estate) e che sarà aperto al pubblico tutti i giorni nel corso di tutto il periodo  estivo.

Augurando personalmente e a nome di tutto lo staff del sito Passione Circo a Riccardo Germinario (rappresentante spettacoli viaggianti Regione Calabria e manager tour di vari complessi itineranti) e a tutta la sua famiglia una buona stagione estiva piena di lavoro, vi mostriamo di seguito alcune foto.

- Advertisement -

Visita la pagina Facebook ufficiale digitando BABY PARK Roccalandia o CLICCANDO QUI. Visita anche il sito web www.babyparkroccalandia.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI