spot_img
HomeNEWSQuasi pronto il "Villaggio di Lidia Togni" a Massafra:le foto

Quasi pronto il “Villaggio di Lidia Togni” a Massafra:le foto

- Pubblicità -

Nella città di Massafra (TA), in Puglia arriva la grande novità dell’estate 2021 ovvero “Il Villaggio di Lidia Togni“, una produzione del Circo Nazionale di Lidia Togni… Un luogo magico all’insegna del divertimento per tutti! Esibizione di artisti, visita al parco animali, animazione , street food, giochi per bambini, percorso country a cavallo, e tanto altro. Il tutto completamente all’aperto e a tempo illimitato.

Il Villaggio di Lidia Togni vi aspetta a MASSAFRA (TA) in via Santa Caterina (zona stadio) dal 2 all’11 luglio 2021. Apertura continuata dalle 18.00 alle 24.00 (acrobatic show time 19.00 e 21.30), info al 3391399971.

- Advertisement -

Dopo un lungo periodo di “fermo” a causa delle disposizioni ministeriali, il Circo Lidia Togni di Vinicio Canestrelli Togni, decide di ripartire con questa nuova formula che si presta bene al periodo estivo visto lo svolgimento dell’attività all’aria aperta, sotto il cielo stellato pugliese. Una buona occasione per tutte le famiglie affinchè si possa trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, visto i vari servizi offerti dal complesso. Già è quasi tutto pronto e per questo vi mostriamo solo qualche foto per darvi una piccola idea su come sarà il tutto. Buona visione!

Leggi anche Al via da Massafra “Il villaggio di Lidia Togni” CLICCANDO QUI, visita la pagina Facebook ufficiale del Circo Lidia Togni CLICCANDO QUI. Vi ricordiamo inoltre che per seguire tutti gli spostamenti del complesso circense in questione ma anche di tutti gli altri presenti su e giù per la nostra penisola, potete visitare la nostra sezione tournèe aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI