Il nuovo chapiteau del Circo Braum

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

La grande carovana del Circo Braum, diretto dalla famiglia Bucci, è arrivata nella cittadina salernitana di Bellizzi dove presenterà i suoi spettacoli dal 23 giugno al 03 luglio.

Uno spettacolo prettamente tradizionalista, uno spettacolo che promuove la cultura, l’arte e la tradizione circense con attrazioni e performance altisonanti: equilibrati, giocolieri, acrobati nell’aria, tanto divertimento con i clown ed inoltre tante sorprese per i più piccoli. Nella pista del circo non mancheranno di certo gli amici animali: i lama, lo jak, i watussi, i serpenti, i cammelli, le bellissime colombe ammaestrate, gli struzzi, i cavallini, i maialini e tanti altri simpatici animali con l’allegra fattoria, i bellissimi pappagalli e le meravigliose tigri reali. Un vero e proprio viaggio tra realtà e fantasia, in cui stupore ed adrenalina non mancheranno di certo.

- Advertisement -
circo braum

Il circo ha installato la sue strutture in Via Roma – S.S. 18 e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: tutti i giorni unico alle ore 18:30; venerdì, sabato e domenica ore 18:30 ed ore 21:00; mercoledì chiuso per riposo settimanale. Per info consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Braum.

Oggi in esclusiva per gli amici di Passione Circo vi mostriamo il nuovo chapiteau del circo ancora in fase di installazione. (cupola rotonda – misura 26X30 – fuori a strisce bianche e rosse – dentro blu con disegno della bandiera americana). Le foto ci sono state gentilmente inviate dall’amico Maurizio D’Arco, collaboratore della famiglia Coda Prin e Bucci.

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui