info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Internazionale Donna Orfei debutta mercoledì a Cirò Marina

Il Circo Internazionale Donna Orfei debutta mercoledì a Cirò Marina

- Advertisement -

GRANDE ATTESA PER IL DEBUTTO DI MERCOLEDÌ DEL CIRCO INTERNAZIONALE DONNA ORFEI A CIRO’ MARINA. LA DIREZIONE RINGRAZIA TUTTA LA CITTÀ!

Il Circo Internazionale Donna Orfei, della famiglia Medini, dopo un breve periodo di riposo tecnico, durante questo periodo estivo, riprende al gran completo ad esibire i suoi spettacoli, che hanno riscosso tantissimo successo non solo in tutte le province Calabresi, ma anche nelle altre città dove lo stesso è stato presente, coadiuvato sempre da Passione Circo, il sito Nazionale del Circo Italiano.
Il circo riprende la sua attività proprio dalla città di Cirò Marina, dove sarà presente dal 28 giugno al 4 luglio, zona campo sportivo, presentando due spettacoli al giorno ore 18:30 e ore 21:30. Sabato e domenica inoltre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 sarà aperto per la visita al grande parco zoo viaggiante.
La direzione del circo così come è avvenuto in tante altre città della Calabria ha instaurato un rapporto di gemellaggio con l’Amministrazione Comunale, quale segno di riconoscenza per la grandissima accoglienza ricevuta.
A tal proposito il direttore del circo Fulvio Medini insieme al suo organizzatore dott. Clemente Corvo, ringraziano il Sindaco del Comune di Cirò Marina dottor Sergio Ferrari nonché presidente della provincia di Crotone, la responsabile dell’ufficio Servizi Sociali del comune di Cirò Marina Dott. Maria Natalina Ferrari, ringraziano il comandante della Polizia
Municipale dottor Salvatore Anania, l’associazione “Restituire l’Infanzia” che gestisce la casa famiglia donne con minori, (la casa di agar) ed il centro diurno minori “Padre Pio”, con il Rappresentante legale Don Antonio Mazzone e la referente dott. Giovanna De Grazia, ringraziano l’Associazione Il Girasole che gestisce il centro diurno per minori disabili “L’Abbraccio” con la sua referente dott. Maria Laura Valente. Un ringraziamento va inoltre al consigliere delegato alle politiche sociali signor Gianfranco Notaro e a tutti i Cittadini di Ciró Marina.
Il Circo Donna Orfei non è soltanto spettacolo di fama Internazionale, ma è anche cultura, solidarietà, socialità, ed è per questo che si è voluto concretizzare l’insieme di tutti questi connubi. Il direttore Fulvio Medini Lieto di essere in questa splendida città si è così espresso: “Dopo il nostro grande successo ottenuto dappertutto in Calabria, non potevamo non essere presenti anche nella bellissima città di Ciro Marina, prima di lasciare la Calabria, per andare a presentare i nostri spettacoli in Puglia dove saremo presenti a Bari durante le prossime festività natalizie. Grazie a tutti, Grazie di cuore, Grazie Cirò Marina, vi aspettiamo ai nostri spettacoli!”

- Advertisement -

Di Clemente Corvo

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
- Advertisment -