Il Grande Circo Orfei sbarca in Campania, ecco dove….

Pubblicato il

- Advertisement -

Il Grande Circo Orfei, tradizione circense, innovazione, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche ed estreme e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti.

Il Circo Orfei, dopo lo straordinario successo ottenuto a Palermo durante le festività natalizie, sbarca in Campania e precisamente nella città salernitana di Nocera Inferiore.
Dal 08 all’ 11 febbraio 2024, l’immenso tendone rosa del Circo Orfei, targato fratelli Martini, sarà installato in Zona Stadio – Area Mercato.
Acrobati, clown, pappagalli e due pantere nere, saranno i protagonisti degli spettacoli. Le pantere, per la prima volta in Europa, saranno accompagnata da leoni e tigri bianche. Come ogni spettacolo circense che si rispetti, non mancheranno gli sketch dei clown che divertono grandi e piccini. La Cavalleria di Aldo Martini con i suoi “Frisoni in libertà”. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni.

- Advertisement -

Orario spettacoli: giovedì 08 e venerdì 09 alle ore 17.30 ed alle ore 21.00; sabato 10 alle ore 17.00 ed alle ore 19.30; domenica 11 alle ore 10.30, alle ore 16.30 ed alle ore 19.30. Per info e prenotazioni chiamare il 351/2659997. Potete consultare anche la pagina ufficiale Facebook Circo Orfei

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Universal arriva a Viterbo

Viterbo - Dal 20 dicembre al 12 gennaio, non perdere l'occasione di vivere l'emozione del grande circo tradizionale con artisti internazionali.Firmato D'Amico, il Circo...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui