info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Grande Circo Orfei sbarca in Campania, ecco dove....

Il Grande Circo Orfei sbarca in Campania, ecco dove….

- Advertisement -

Il Grande Circo Orfei, tradizione circense, innovazione, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche ed estreme e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti.

Il Circo Orfei, dopo lo straordinario successo ottenuto a Palermo durante le festività natalizie, sbarca in Campania e precisamente nella città salernitana di Nocera Inferiore.
Dal 08 all’ 11 febbraio 2024, l’immenso tendone rosa del Circo Orfei, targato fratelli Martini, sarà installato in Zona Stadio – Area Mercato.
Acrobati, clown, pappagalli e due pantere nere, saranno i protagonisti degli spettacoli. Le pantere, per la prima volta in Europa, saranno accompagnata da leoni e tigri bianche. Come ogni spettacolo circense che si rispetti, non mancheranno gli sketch dei clown che divertono grandi e piccini. La Cavalleria di Aldo Martini con i suoi “Frisoni in libertà”. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni.

- Advertisement -

Orario spettacoli: giovedì 08 e venerdì 09 alle ore 17.30 ed alle ore 21.00; sabato 10 alle ore 17.00 ed alle ore 19.30; domenica 11 alle ore 10.30, alle ore 16.30 ed alle ore 19.30. Per info e prenotazioni chiamare il 351/2659997. Potete consultare anche la pagina ufficiale Facebook Circo Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -