info@passionecirco.net

HomeNEWSBari. Successo per l'Happy Circus, proroga fino al 25 febbraio

Bari. Successo per l’Happy Circus, proroga fino al 25 febbraio

- Advertisement -

Un trionfo senza precedenti! L’Happy Circus, della famiglia Medini continua, a grande richiesta, ad incantare Bari fino a domenica 25 febbraio.

Se volete vivere un’esperienza da brividi, l’opportunità vi viene offerta dall‘Internazionale Happy Circus, sotto la direzione artistica di Donna Orfei, che fino al prossimo 25 febbraio 2024 monterà le sue strutture a Bari in Via Napoli. Sotto il nuovo e grande tendone, gli artisti del Circo Orfei vi faranno vivere una serata magica e piena di avventure, con acrobati di fama internazionale, clown molto divertenti e tanti animali. Ma il clou dello spettacolo sarà rappresentato dal noto personaggio cinematografico di Indiana Jones. Scoprite inoltre le nuove ed incredibili attrazioni: pattinatori acrobati e tanto altro con momenti di pura suspense da vivere insieme.

- Advertisement -

Uno spettacolo da non perdere, dunque, per trascorrere più di due ore all’insegna di un sano divertimento ed applaudire sotto il grande tendone dell’Happy Circus di Donna Orfei della famiglia Medini degli artisti di fama nazionale ed internazionale.

“…L’Happy Circus rappresenta un’esperienza divertente e coinvolgente per tutte le età. Unitevi a noi per una serata di spettacolo, risate e puro divertimento!…”

- Advertisement -

Per maggiore info: prenota subito su www.happycircus.it – contattare il 351/6332703 o il 320/8814679 – Pagina Facebook Happy Circus

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -