A Villasanta il Circo Maya Orfei con lo spettacolo “Madagascar”

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Villasanta – Acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar.

Il circo più grande d’Italia il “Maya Orfei Circo Madagascar” vi aspetta ad Villasanta (MB) sotto il grande chapiteau giallo e blu, installato in presso il Centro Commerciale Il Gigante, con i suoi spettacoli dal 10 al 18 febbraio.

- Advertisement -

Lo show, della durata di circa due ore, include ben undici record mondiali. Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”. In uno scenario di coreografie colorate e luminose gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale e con oltre cento animali: tigri, leoni, zebre, lama, watussi, struzzi, cavalli, cammelli, la simpatica e cordiale giraffa, l’imponente elefante, il goloso ippopotamo e tantissimi altri ancora.

Spettacoli in programma: tutti i giorni ore 17.30; il sabato e la domenica due spettacoli ore 15.30 e ore 18.00; venerdì ore 17.30 ed ore 21.00; il mercoledì chiuso per riposo.

- Advertisement -

Per info e prenotazioni potete consultare il sito internet www.madagascarcircus.it o chiamare al 366/2325861 – 333/5370324.

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Fulvio Medini: «Vogliamo più bene noi agli animali» – Video

Dopo il presidio di protesta: parla il proprietario di Happy Circus, Fulvio Medini https://youtu.be/sTlDi5ugmqc TERMOLI. Nel pieno rispetto del diritto di replica, a margine delle cosiddette...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui