spot_img
HomeNEWSIl Circo Nazionale Lidia Togni approda a Molfetta

Il Circo Nazionale Lidia Togni approda a Molfetta

Continua il tour pugliese del Circo Nazionale Lidia Togni che dal 24 al 28 novembre sarà a Molfetta in Via Mons. Antonio Bello per celebrare il primo mezzo secolo di attività.

- Advertisement -

La direzione Togni da sempre sensibile al mondo del sociale, con iniziative organizzate in tutte le piazze della Nazione, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale, l’assessorato alla socialità e l’assessorato alla cultura, per l’occasione porterà in scena le “giornate del sorriso” l’iniziativa promossa dal gruppo circense per donare gioia, allegria, sorrisi e puro divertimento a tutti coloro che con entusiasmo raccoglieranno l’invito a partecipare.

- Pubblicità -

“Ringraziamo la città di Molfetta per l’ospitalità – ha dichiarato Vinicio Togni, Direttore del Circo Nazionale Lidia Togni e vincitore di 7 premi presso importanti festivals internazionali – e siamo lieti di dedicare a voi il nostro primo spettacolo inaugurale.

Lo spettacolo inaugurale si terrà oggi, giovedì 24 novembre alle ore 18,00 durante il quale saranno ospitati bambini, famiglie e disabili delle diverse associazioni di volontariato presenti sul territorio.

- Pubblicità -

Decine gli artisti che si esibiranno, tra cui campioni di agilità fisica ed emotiva, che con la loro bellezza, eleganza e comicità coinvolgeranno il pubblico rendendolo parte integrante dello spettacolo.

“Ringraziamo altresì il Sindaco, Tommaso Minervini, il Presidente del Consiglio Comunale, Robert Amato e gli Assessori alla Socialità e Cultura, Anna Capurso e Giacomo Rossiello per aver aderito e collaborato affinché questa iniziativa potesse essere realizzata”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è consigliato visitare il sito http://www.lidiatogni.net

Di Vincenzo De Marino per bariseranews.it

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI