spot_img
HomeNEWSCirco Millennium a Roma Capannelle: info

Circo Millennium a Roma Capannelle: info

- Pubblicità -

Si presenta a Roma “la Città eterna” per la prima volta in assoluto il Circo Millennium per Natale 2022, un circo nuovo, moderno ma che tiene sempre un occhio sulle antiche tradizioni circensi. Dal 2 Dicembre 2022 al 29 Gennaio 2023, le futuristiche tensostrutture del Millennium, verranno installate nell’area delle Capannelle in Via Appia Nuova 1245.

Il Circo Millennium promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso ed incollati alle poltrone per più di due ore di spettacolo. “Lo spettacolo con la magistrale regia dei F.lli Coda Prin, porta in pista un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival di circo contemporaneo Nazionali ed Internazionali. Uomini che volano sulle teste del pubblico, spingendosi al limite del impossibile, spericolati acrobati ed equilibristi, la ‘ruota della morte’ di Jhon Takamura, sono solo alcune delle attrazioni di questo nuovo spettacolo denominato “Italian Emotions”.

- Advertisement -

Sarà uno spettacolo di Natale 2022 che per la prima volta approda a Roma e uno spettacolo che non vede l’utilizzo di animali, ma solo l’abilità e la forza fisica di importanti artisti, tra questi spicca Derek Coda Prin spericolato equilibrista alle scale libere, attrazione già premiata al Festival del Circo di Latina. Il Circo Millennium vi prenderà per mano, per farvi vivere nuove avventure. Sarà un’esperienza unica… un viaggio indimenticabile e appassionante, per grandi e piccini.

Per visionare il calendario e l’orario degli spettacoli si può visitare il sito internet www.millenniumcircus.com oppure la pagina Facebook Circo Millennium o semplicemente chiamare il numero 348/6655915. Il 31 Dicembre è previsto un Galà di Capodanno con spettacolo e veglione a partire dalle ore 21:45.

- Pubblicità -

VUOI SCOPRIRE IL TUO CIRCO PER LE FESTE DI NATALE? VISITA LO SPECIALE NATALE 2022/2023.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI