spot_img
HomeNEWSMolfetta, i bimbi fragili scoprono il Circo Lidia Togni

Molfetta, i bimbi fragili scoprono il Circo Lidia Togni

- Pubblicità -

E’ stato un pomeriggio speciale, al Circo Lidia Togni, per tutti i bimbi seguiti dagli organismi che si occupano di fragilità, di disabilità, di bimbi costretti a vivere in difficoltà. Tutti insieme, su iniziativa della Presidenza del Consiglio comunale e dell’assessorato alla socialità, grazie alla collaborazione di Cosimo Amato, presidente regionale Anesv-agis Puglia Basilicata, hanno potuto assistere, alcuni per la prima volta, ad uno spettacolo circense dal vivo. Una esperienza unica che conserveranno nei loro ricordi per sempre.

- Advertisement -

«E’ stato emozionante osservare gli sguardi meravigliati dei bambini e riscoprirsi bambini anche noi adulti. La magia del circo ha conquistato tutti e i nostri piccoli ospiti hanno avuto la possibilità di costruire un ricordo. Tutti i bambini devono avere la possibilità di vivere le stesse emozioni, a tutti devono essere assicurate le stesse possibilità. Come assessorato, d’intesa con il nostro Sindaco, Tommaso Minervini, siamo da sempre in prima linea nella difesa dei diritti delle fasce più deboli», il commento dell’assessore Capurso.

- Pubblicità -

Al termine dello spettacolo ai responsabili del Circo Lidia Togni, per la disponibilità dimostrata, è stata donata una targa dal Presidente del Consiglio comunale, Robert Amato, dall’assessore alla socialità, Anna Capurso, e dall’assessore alla cultura, Giacomo Rossiello.

Da bariseranews.it del 25/11/2022

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI