Palermo :mostra fotografica “Vivi pagliaccio” di Igor Petyx

Pubblicato il

- Advertisement -

La Rassegna fotografica “Vivi Pagliaccio” nel giardino di Al Fresco con vari fotografi palermitani il 19 giugno alle ore 18.

Seconda tappa per la mostra “Vivi pagliaccio” di Igor Petyx, in programma fino al 7 luglio e visitabile durante i seguenti giorni e orari (dal mercoledì alla domenica, dalle 16.30 alle 24).

- Advertisement -

Il fotoreporter palermitano ha incontrato e fotografato un gruppo di artisti nei vari aspetti della loro esistenza al di fuori del palcoscenico durante l’emergenza sanitaria. Accompagnato all’interno della comunità circense dalla nostra collaboratrice Valentina Corrao, nonchè giornalista e da anni impegnata a dar voce al mondo del Circo, Petyx racconta la vita condotta dai circensi che, provenendo da diversi “tendoni”, durante l’emergenza Covid si sono riuniti e hanno convissuto nel tentativo di superare questo periodo difficile tutti insieme, ritrovandosi a svolgere anche altri lavori come quello del “rider”, ormai molto noto, per sostentarsi. Appuntamento nel giardino di “Al Fresco” a pochi passi dalla Cattedrale di Palermo.

Saranno presenti tra le immagini della mostra fotografica i clown Marcello Marchetti e Vlady Rossi, la famiglia Gartner, Dayana Martini e Matteo Nani. CLICCA QUI PER VISITARE IL LINK DELL’EVENTO.

- Advertisement -

Clicca qui per leggere Il circo di Rinaldo Orfei “in ostaggio” a Palermo per colpa del Covid. Il clown Vladi: “Morale a terra ma continuo a truccarmi”

- Advertisement -

━ di tendenza

La forza del sorriso, gli artisti del CircAfrica dal Papa

Durante l’udienza generale di ieri mattina nell’Aula Paolo VI, si è svolta una coloratissima esibizione di cinquanta tra ballerini, contorsioniste, acrobati e giocolieri della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui