HomeNEWSDomani in diretta lo spettacolo del Circo Darix M.Orfei

Domani in diretta lo spettacolo del Circo Darix M.Orfei

- Pubblicità -

Vi invitiamo domani, domenica 14 febbraio ad assistere alla diretta dello spettacolo in occasione della festività del carnevale del Circo Darix M.Orfei bloccato a Messina presso la piazza dello stadio San Filippo.


La live sarà trasmessa sulla nuova pagina Facebook ufficiale del circo denominata “Circo Darix M.Orfei“, a cui potete mettere un mi piace e successivamente cliccare su “ricevi promemoria” in modo da essere avvisati appena la diretta avrà inizio.
L’orario della messa in onda per vedere lo spettacolo è prevista per le ore 10.10 e per chi vuole è possibile fare una donazione per sostenere l’arte circense in questo particolare periodo cliccando qui.

- Advertisement -


Un’occasione per gustare la tanto amata arte circense che da quasi un anno come tutto il settore del mondo dello spettacolo soffre l’impossibilità di esercitare il proprio lavoro a causa della pandemia.
La diretta/video sarà realizzata da fotografo Mario Pollino di Santa Teresa di Riva dove il circo è rimasto bloccato durante il primo lockdown.


Inoltre vi consigliamo la lettura del nostro articolo pubblicato qualche giorno fa “L’arte del Circo che nonostante tutto va avanti”, in cui ci soffermiamo sulla voglia di continuare dei giovani del Circo a migliorarsi e a portare avanti la tradizione circense. Per leggere l’articolo clicca qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI