Divertimento a Messina con il Circo M. Orfei da giugno

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Grandi emozioni da vivere al Circo M.Orfei, della famiglia di Darix Martini, che dopo il lungo periodo di fermo dovuto al Covid19 decide di ripartire e inizia la propria tournée proprio da Messina presso stadio San Filippo dal 15 giugno al 16 agosto.

Quello a cui si potrà assistere è un vero e proprio spettacolo a tutto tondo che affascinerà grandi e piccini, emozionando e regalando momenti di stupore e di divertimento, che rimarranno impressi nella memoria di tutto il pubblico, questo grazie alla competenza e all’abilità dei suoi artisti che formano un cast ricco e preparato, di fama internazionale e citato nel Guinness World Record.

- Advertisement -

Tanti gli artisti in pista, tra cui: i saltatori New Generation, il giocoliere Marlon Lisboa, la ruota della morte presentata da Mario Mietitore, i trapezisti da record tra cui il giovane Michael Martini, i saltatori alle bascule e tanti altri. Tra gli animali: la regina della savana, la superba giraffa, l’elefante Baby, le tigri e tanti altri animali.
Uno spettacolo curato nei minimi particolari e soprattutto moderno, infatti nello spettacolo è possibile ammirare gli effetti luci e laser e direttamente dagli Stati Uniti di America il trasformer Bumblebee.
Arte, luci, costumi, magia e teatralità per uno spettacolo di due ore di altissimo livello.

Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme ANTICOVID19: posti limitati, ambiente sanificato, igienizzanti a disposizione e ovviamente la mascherina da portare con sé.
Per informazioni contattare la pagina Facebook “Circo Darix M.Orfei” oppure visitare il sito www.orfeicircus.com

Screenshot storia Instagram profilo del Circo M.Orfei
- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui