Divertimento a Messina con il Circo M. Orfei da giugno

Pubblicato il

Grandi emozioni da vivere al Circo M.Orfei, della famiglia di Darix Martini, che dopo il lungo periodo di fermo dovuto al Covid19 decide di ripartire e inizia la propria tournée proprio da Messina presso stadio San Filippo dal 15 giugno al 16 agosto.

Quello a cui si potrà assistere è un vero e proprio spettacolo a tutto tondo che affascinerà grandi e piccini, emozionando e regalando momenti di stupore e di divertimento, che rimarranno impressi nella memoria di tutto il pubblico, questo grazie alla competenza e all’abilità dei suoi artisti che formano un cast ricco e preparato, di fama internazionale e citato nel Guinness World Record.

- Advertisement -

Tanti gli artisti in pista, tra cui: i saltatori New Generation, il giocoliere Marlon Lisboa, la ruota della morte presentata da Mario Mietitore, i trapezisti da record tra cui il giovane Michael Martini, i saltatori alle bascule e tanti altri. Tra gli animali: la regina della savana, la superba giraffa, l’elefante Baby, le tigri e tanti altri animali.
Uno spettacolo curato nei minimi particolari e soprattutto moderno, infatti nello spettacolo è possibile ammirare gli effetti luci e laser e direttamente dagli Stati Uniti di America il trasformer Bumblebee.
Arte, luci, costumi, magia e teatralità per uno spettacolo di due ore di altissimo livello.

Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme ANTICOVID19: posti limitati, ambiente sanificato, igienizzanti a disposizione e ovviamente la mascherina da portare con sé.
Per informazioni contattare la pagina Facebook “Circo Darix M.Orfei” oppure visitare il sito www.orfeicircus.com

Screenshot storia Instagram profilo del Circo M.Orfei
- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Madignano, arriva il Circo Busnelli

Gli spettacoli del Circo Busnelli in località Oriolo: giocolieri, acrobati, comici e illusionisti. L'attività circense compie dieci anni MADIGNANO - Un circo moderno, senza più animali, per...

Casamassima, messa in ricordo di Angelo Castellucci

Si è svolta oggi, venerdì 13 settembre, a Casamassima (BA) sotto lo chapiteau del Circo Castellucci una messa in ricordo di Angelo Castellucci, scomparso lo scorso 16...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui