spot_img
HomeNEWSCirco Sandra Orfei: grandiosa "perla" prima del debutto

Circo Sandra Orfei: grandiosa “perla” prima del debutto

- Pubblicità -

A poche ore dalla riapertura, dopo sette lunghi mesi di stop forzato, lo show del Circo Sandra Orfei, al debutto stasera a Palermo in Viale dell’Olimpo, si arricchisce di un numero davvero mozzafiato. Si tratta di Gabriel Dell’acqua, il fenomenale ‘Principino del Circo Italiano’ che ha trionfato al recente festival internazionale del circo di Latina.

Un ragazzino dalle doti artistiche infinite che, nel suo numero di verticalismo, fa davvero venire la ‘pelle d’oca’. Basti ricordare che proprio a Latina, al termine della sua esibizione, ha provocato standing ovation ma anche un inatteso fuori programma. Due mostri sacri del circo mondiale, Adam Peres ed Erdeo Pellegrini, sono entrati in pista per omaggiarlo (un grande artista, un talento unico, un numero che richiede grande forza e ottima concentrazione Gabriel si esibisce eseguendo un numero particolarmente difficile per un ragazzino di soli 10 anni, infatti, sale su un solo braccio una scaletta composta da otto gradini, concludendo in numero con ottime ed eleganti verticali e contorsioni).

- Advertisement -

Lo show del Circo Sandra Orfei diventa davvero lo “Show dei Record”. In pista ci saranno due ori (Nicholas Errani e Gabriel Dell’Acqua), un argento (Sara Mateva) e due premi speciali (Patti il Clown e Giampaolo Maltese) dell’ultimo Festival Internazionale di Latina. (leggi anche Riparte il Sandra Orfei con ben 2 unità!)

Vi ricordiamo che il circo ha installato le sue strutture a Palermo in Via Dell’Olimpo e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: giovedì 27 debutto ore 20.30, tutti i giorni ore 17.30 e ore 20.30. Infotel 380/3176155. Saranno rispettate tutte le normative anticovid. E’ gradita la prenotazione.

- Pubblicità -

Di Pietro Messana

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI