spot_img
HomeNEWS"The Live Circus" arriva a Terrasini e poi a Cinisi

“The Live Circus” arriva a Terrasini e poi a Cinisi

- Pubblicità -

The Live Circus” della famiglia Ciriello – Minetti arriva a Terrasini (PA) dal 28 al 30 maggio e successivamente a Cinisi, sempre in provincia di Palermo dall’1 al 3 giugno. Lo spettacolo sarà effettuato all’aperto, a Terrasini presso Piazza Falcone e Borsellino, a Cinisi presso Piazza Vittorio Emanuele.

  • Orari spettacoli a Terrasini: tutti i giorni ore 18:00
  • Orari spettacoli a Cinisi: tutti i giorni ore 18:00

Prezzo anticrisi: tutti 5€, sia per gli adulti che per i bambini. Tante le novità e le attrazioni in pista: per tutti i bambini il famosissimo personaggio dei cartoon Bing e il Dinosauro T-Rex. Uno spettacolo adatto a tutti, si potranno infatti ammirare tanti artisti: giocolieri, equilibristi, acrobati, verticalisti, la ballerina con gli hula hoop, l’antipodista, la magia delle bolle di sapone presentata da Elsa dal mondo di Frozen. Ovviamente con possono mancare le risate e il puro e sano divertimento con il clown Cirillo che porterà in scena nuovi sketch comici! Uno spettacolo ricco di emozioni e di tanto ma tanto divertimento, quello che di certo non può mancare in un circo. Lo spettacolo non prevede la presenza di animali e monterà le proprie strutture nella stessa giornata lavorativa. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico indicato di seguito: 3896851510. Potete inoltre visitare la pagina ufficiale Facebook di “The Live Circus” CLICCANDO QUI.

- Advertisement -

LE VARIE TAPPE DI “THE LIVE CIRCUS”, COSI’ COME PER TUTTI GLI ALTRI CIRCHI, PUOI SEGUIRLE VISITANDO LA NOSTRA SEZIONE TOURNEE AGGIORNATA IN TEMPO REALE CLICCANDO QUI

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI