spot_img
HomeNEWSCirco Castellucci: Natale a Bisceglie (BT)

Circo Castellucci: Natale a Bisceglie (BT)

- Pubblicità -

E’ in arrivo, per la prima volta, nella città pugliese di Bisceglie (BT) per le imminenti festività natalizie il Circo Castellucci, diretto da Enis Castellucci, con il nuovo spettacolo “Il Meraviglioso Circo Di Natale”.

Lo chapiteau verrà installato sul lungomare Via Della Libertà, parcheggio Conca Dei Monaci, e gli spettacoli verranno presentati dal 25 dicembre al 09 gennaio 2022 nei seguenti orari: tutti i giorni ore 17.00 ed ore 19.30; sabato 25 dicembre unico spettacolo ore 19.30; venerdì 31 dicembre e mercoledì 05 gennaio chiuso.

- Advertisement -

La grande tradizione millenaria del circo presenta uno show mozzafiato, ricco di attrazioni: la grande magia e l’illusionismo delle Montecarlo Sisters, l’equilibrista Davis al filo d’acciaio, l’abile contorsionista Denise, la più giovane trapezista d’Europa Denise Castellucci, il giocoliere Terence, gli acrobati, l’equilibrista ai rulli Niko, le fasce aeree di Miss Patty e tantissimo divertimento per i più piccoli con il Clown Niko.

Per info e prenotazioni chiamare il 320/2248628 o consultare la pagina Facebook Circo Castellucci. Locale in sicurezza con norme anti covid. Obbligatorio l’ingresso con green pass.

- Pubblicità -

Vuoi avere info sul tuo Circo per Natale? Scopri le Piazze di Natale dei Circhi Italiani. Per farlo clicca sull’immagine qui sotto! Vedrai tutte le piazze natalizie continuamente aggiornate. Comodo, non pensi?

speciale natale 2021 2022
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI