Acrobazie e divertimento con “The Black Blues Brothers” al Teatro Carcano

Pubblicato il

- Advertisement -

Dal 29 dicembre al 2 gennaio arriva a Milano “The Black Blues Brothers” il tributo musicale e acrobatico al cult movie di John Landis che ha conquistato 300.000 spettatori in tutto il mondo da Papa Francesco, al Principe Alberto di Monaco, dalla Famiglia Reale britannica ai giudici di Tú Sí Que Vales

Dal 29 dicembre al 2 gennaio al Teatro Carcano di Milano arrivano i Black Blues Brothers, cinque straordinari acrobati con l’Africa nel sangue e i Blues Brothers nel cuore il cui show acrobatico ha entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. Il passaggio al nuovo anno sarà scandito dalle loro vulcaniche evoluzioni con l’indimenticabile colonna sonora del leggendario film di John Landis.
In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Ogni sera, i Black Blues Brothers fanno rivivere uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi. Uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione.
Tra circo contemporaneo e commedia musicale, questa produzione di teatro acrobatico ha conquistato teatri e kermesse di tutto il mondo. Al Festival di Edimburgo, la rassegna teatrale più importante al mondo, è stato accolto da numerosi sold out, standing ovation ad ogni replica e recensioni a cinque stelle. In Australia, la stampa lo ha eletto miglior show di teatro acrobatico del Fringe di Adelaide. Il celebre critico Franco Cordelli lo ha definito sul Corriere della Sera “La scintillante impresa dei magnifici cinque”.
L’energia dei Black Blues Brothers è stata applaudita anche da fan d’eccezione, tra i quali Papa Francesco, che si è personalmente congratulato con loro durante il Giubileo dello Spettacolo Popolare, il Principe Alberto durante la cena di gala dei Rolex Master di Tennis allo Sporting Club di Monte Carlo e il Principe Carlo che ha lodato l’enorme talento degli artisti per la loro performance alla Royal Variety Performance, lo storico evento televisivo ideato dalla famiglia reale inglese che dal 1912 accoglie i più grandi nomi della danza, del teatro e del circo.
L’enorme riscontro planetario è valso agli acrobati l’invito a celebri programmi TV quali Le plus grand cabaret du monde, considerata il top per queste forme artistiche, e Tú Sí Que Vales Italia che li ha visti arrivare in finale lasciando a bocca aperta pubblico e giuria. Un evento da non perdere, un vero e proprio blockbuster dello spettacolo dal vivo.
Da mercoledì 29 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022. Biglietti da 16 a 38 €. Per la serata del 31 dicembre (compreso festeggiamento di mezzanotte con panettone e spumante + dj set) biglietti da 75 a 100 €. Info e biglietti su teatrocarcano.com.

- Advertisement -

Al Teatro Carcano di Milano
Corso di Porta Romana, 63
Da mercoledì 29 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022
29 e 30 dicembre ore 20:30
31 dicembre ore 22:00
1° gennaio ore 17:00
2 gennaio ore 16:00

- Advertisement -

━ di tendenza

CIRCO MILANO DICEMBRE 2024

Circo Milano Dicembre 2024: informazioni sullo spettacolo del Circo a Milano. Circo Milano Dicembre 2024: informazioni sullo spettacolo del Circo come prezzi, orari e sconti. CIRCO...

Circo Atlantis, Natale a Milano

Il Circo Atlantis, un progetto delle famiglie di Divier D’Amico e Riccardo Moroni, trascorrerà le prossime festività natalizie nella città di Milano. Le strutture...

CIRCO DICEMBRE 2024: INFO

Circo a Dicembre 2024: elenco completo Circo Dicembre 2024: scopri lo SPECIALE NATALE DEL NOSTRO SITO. Dove sono i circhi italiani? Scopri le tournee dei circhi...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui