spot_img
HomeNEWSCirco Peppino Medini: "Siamo tornati in pista col cinema!"

Circo Peppino Medini: “Siamo tornati in pista col cinema!”

- Pubblicità -

Circo Peppino Medini: “Sì, l’arte, dopo mesi di sofferenza, pian pianino si riprende i suoi spazi per restituirci alla vita, che ci è stata sottratta dalla pandemia. Siamo felicissimi e orgogliosissimi di annunciarvi che da lunedì e per tutta la settimana il nostro circo diventerà il set del film “L’uomo che disegnò Dio” diretto e interpretato da Franco Nero e prodotto da Louis Nero per L’Altro Film. Siamo gasatissimi per l’arte del cinema che si intreccia con quella del circo. Franco Nero guida un cast cast internazionale che include il Premio Oscar Kevin Spacey, Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana DeII’Erba, Diego Casale, Andrea Cocco, Vittorio Boscolo, l’americana Sofia Nistratova e, per la prima volta sullo schermo Isabel Ciammaglichella e Wehazit Efrem Abrham. Siamo davvero onorati e grati a FrancoNero e a tutto il cast per aver scelto di girare una parte del film sotto il nostro chapiteau! Grazieee! Forza che l’arte ripartee!

Il comunicato è stato diffuso ieri in tarda serata dalla Pagina Facebook ufficiale del Circo Peppino Medini che puoi visitare CLICCANDO QUA

- Advertisement -

Per rimanere sempre aggiornati sugli spostamenti di tutti i complessi circensi italiani, da nord a sud, visita la nostra sezione tournèe, l’unica aggiornata in tempo reale CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI