spot_img
HomeNEWSAtti vandali al Circo Maya Orfei Madagascar a Montesilvano - Video

Atti vandali al Circo Maya Orfei Madagascar a Montesilvano – Video

- Pubblicità -

“…Undici record mondiali, cento animali, due ore di grande spettacolo e l’uomo più pazzo del mondo Crazy Wilson. Sono i numeri dell’intrattenimento del Maya Orfei Circo Madagascar, il circo più grande d’Italia che dallo scorso 24 agosto ha piazzato le sue tende a Montesilvano (PE)…”…”Quegli animali per alcuni stonano, hanno protestato in comune, richiamato l’attenzione della ASL ma la scorsa notte qualcuno ha decisamente esagerato, imbrattando con offese ed insulti gran parte dei mezzi del circo e la biglietteria all’ingresso. Di problemi sicuramente ne avete avuti anche in passato, ma di questo genere, cioè dei veri e propri atti vandalici vi erano mai capiati?…”…”Le telecamere all’esterno della sede dell’unità cinofila della Polizia di Stato, proprio di fronte al circo, potrebbero aver ripreso l’episodio. Alle tre è passato il custode, tra le tre e le quattro e mezzo, c’è stato questo blitz studiato a tavolino…”

Guarda il servizio realizzato da Ferruccio Benvenuti per LAQTV con l’intervista a Luca Gravagna, titolare del Circo Maya Orfei Circo Madagascar.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il Circo Orfei Madagascar presenterà i suoi spettacoli nella città di Montesilvano fino a domenica 04 settembre, in Via Alberto D’Andrea C.C. Porto Allegro nei seguenti orari: tutti i giorni due spettacoli, il primo alle ore 18.00 ed il secondo alle ore 21.15; domenica 04 settembre unico show alle ore 18.00. Per info e prenotazioni www.madagascarcircus.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI