spot_img
HomeNEWSPreistoria e magia: è arrivato a Bergamo “Dinosauri in città”

Preistoria e magia: è arrivato a Bergamo “Dinosauri in città”

- Pubblicità -

“Dinosauri in città”: Tirannosauri, Mamenchi, ma anche draghi, “vivi” grazie a modelli animatronici: arriva anche a Bergamo la mostra itinerante e interattiva

Preistoria e magia: è arrivato a Bergamo “Dinosauri in città”, la mostra itinerante e interattiva dedicata al mondo dei dinosauri, in programma dal 26 agosto al 18 settembre. In tour per la prima volta in Italia.

- Advertisement -

La particolarità? Queste gigantesche creature del passato saranno a grandezza naturale e “vive” grazie ai modelli animatronici. L’evento, organizzato nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, è stato allestito pressi la Fiera di Bergamo.

Ben 1500 metri quadri di esposizione dove, tra Tyrannosaurus Rex di tredici metri e Mamenchi lunghi ventidue metri, ci saranno anche riproduzioni animate di draghi, per la gioia di grandi e piccini appassionati del mondo giurassico e del mondo magico, tra ambientazioni cinematografiche alla Jurassic Park con un pizzico di Animali Fantastici e dove trovarli.

- Pubblicità -

L’ingresso alla mostra nei giorni feriali è dalle 15.00 alle 20.00. Il sabato e la domenica, invece, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. Ogni giovedì ci sarà il “Family Day” con ticket per tutti al costo di otto euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.dinosauriincitta.it. Per info 334/8979518.

Da Prima Bergamo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI