HomeNEWSA "Italia's Got Talent" il Circo Grioni

A “Italia’s Got Talent” il Circo Grioni

- Pubblicità -

Ci sarà anche un’equilibrista di Calco tra i protagonisti della prossima edizione del reality show Italia’s Got Talent, in onda da stasera su TV8.

A comparire davanti gli implacabili giudici dell’edizione 2021, sarà Luca Grioni, dell’omonimo circo, che si esibirà in un difficilissimo gioco di equilibrio su rulli e seggiolini.

- Advertisement -

“Normalmente – spiega il papà Marco – quando facciamo il nostro spettacolo, Luca si esibisce ad un metro d’altezza. Inquesto caso, ci è stato chiesto se potevamo farlo a tre metri. Ci abbiamo pensato un po’ e poi abbiamo accettato, anche se era parecchio rischioso.”

Il numero di Luca, che sopra al rullo e alla tavola, uno dopo l’altro, è riuscito ad infilare ben sette sgabelli, salendo poco alla volta di altezza, fino a raggiungere i sei metri, ha stupito tutti. Tanto che i giudici Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Fred Matano gli hanno tutti attribuito il massimo dei voti.

- Pubblicità -

All’arte dell’equilibrismo, continua papà Marco: “Luca si è avvicinato quando aveva appena tre anni. Autonomamente ha iniziato a imitare quello che faceva un nostro collaboratore. A sette, era già in grado di farlo davanti al pubblico. Oggi – conclude con orgoglio – è capace di salire sopra a sei rulli, infilato uno sopra l’altro che si muovono autonomamente.”

L’esperienza televisiva a Italia’s Got Talent è stata, al di là del risultato finale che sarà svelato al termine del talent, “molto bella e formativa. E’ stato per esempio curioso vedere che per una trasmissione che dura come il nostro spettacolo, ma ha la metà dei numeri, si movimentano un centinaio di persone mentre noi facciamo tutto in dieci. E’ poi stato bello perché, oltre a mio figlio Luca, hanno potuto esibirsi anche gli altri, anche se non come concorrenti.”

Insomma, una bella vetrina per la famiglia di circensi bloccati da mesi a Calcinato in provincia di Brescia in attesa che si torni a tempi normali e che gli spettacoli possano riprendere anche sotto il tendone.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI