spot_img
HomeNEWSVittorio Nappi presenta il Cartoon Circus Show

Vittorio Nappi presenta il Cartoon Circus Show

- Pubblicità -

Attrazioni e divertimento dal vivo per tutta la famiglia, questo è il Cartoon Circus Show, il nuovo spettacolo circense presentato da Vittorio Nappi.

Dopo la sua grande esperienza teatrale con il teatro dei burattini e la sua grande passione per l’arte circense, Vittorio Nappi durante il periodo estivo ha portato in giro per tutta la Campania il suo “Circo Sotto le Stelle” ed ora in questo periodo invernale è pronto per questa nuova avventura.

- Advertisement -

Un nuovo e ricco show, per adulti e bambini assolutamente da non perdere nei migliori teatri: ci saranno i personaggi dei cartoni animati, i giocolieri, gli acrobati, Ladybug e i suoi hula hoop, tanta comicità con il Clown Ketchup, lo Slinky la molla gigante e tanto altro ancora…

Il Cartoon Circus Show vi aspetta a teatro per trascorrere 1h e 15 m di puro e sano divertimento. Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza e nel rispetto delle norme Anti-Covid

- Pubblicità -

La prima data del nuovo tour avverrà nella città di Frattamaggiore (NA) presso il “Teatro de Rosa”, in Via M. Lupoli, sabato 02 Ottobre con due spettacoli, il primo alle ore 16.45 ed il secondo alle ore 18.30.

Per maggiori info 334/2211940 o seguite la pagina Facebook ufficiale Cartoon Show.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI