spot_img
HomeNEWSLara Orfei, a breve con Formisano. Circo di famiglia rinviato al 2022

Lara Orfei, a breve con Formisano. Circo di famiglia rinviato al 2022

- Pubblicità -

A breve il debutto di un complesso circense. Il nome e le foto di Lara Orfei, la figlia della mitica e ineguagliabile Moira, dal prossimo mese di novembre ritorneranno a campeggiare su manifesti e biglietti. Già tutto pronto, infatti, per un accordo con la famiglia Formisano. Il tour di Lara e famiglia partirà dalla Campania. In pista, nelle strutture del circo Wegliams (da novembre circo Lara Orfei), andranno anche i figli, i più grandi Moira e Walter, stessi nomi dei nonni, e l’ultimo arrivato, Alexander.
L’intera famiglia non ce la faceva più a stare senza esibirsi e quindi, ferma in Puglia da quando è terminata la collaborazione con la famiglia Coda Prim, ha deciso di chiudere l’accordo con i Formisano rallentato da alcuni intoppi, anche burocratici. Lara, dal canto suo, sta valutando la bellezza e l’addestramento di alcuni cavalli. Bisogna sostituire ‘Messico’, l’inseparabile quadrupede, amico da 25 anni. L’alta scuola, disciplina difficile e affascinante, è una prerogativa dell’artista che le ha anche regalato, in carriera, allori prestigiosi come il ‘Clown d’Argento, nel 1989, assieme al fratello Stefano, al ‘Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo’, in altre parole le Olimpiadi delle discipline circensi.

In pista, non ci sono dubbi, porterà qualcosa di Walter e Moira, i nonni omonimi dei suoi figli. Lo farà ancor di più quando, dai primi mesi del 2022, mettere in piedi uno spettacolo e una struttura tutti suoi. Non mancherà certamente quell’originalità che veniva spruzzata dalla ‘regina del Circo’ in tutti i suoi show.

- Advertisement -

Intanto stanno rodando i motori ed hanno avviato il conto alla rovescia.
Chi ama il circo, d’altro canto, non riesce a vivere senza. Anche una donna e madre come Lara che, per dare un buon livello di cultura ai suoi figli, si staccò ugualmente dal circo Moira Orfei, complesso di famiglia, e andò a vivere per alcuni anni a San Donà di Piave. Amore di mamma, amore di circo. (DI PIETRO MESSANA)

- Pubblicità -

1 commento

  1. Io faccio tanti auguri,alla Grande Lara Orfei e futura Regina del circo,speriamo anche nella mia città,a Ravenna,quando ci sarà la piazza nuova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI