spot_img
HomeNEWSESTEROUn messaggio dal Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo

Un messaggio dal Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo

- Pubblicità -

Diffondiamo di seguito un messaggio per tutti gli amanti del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, da parte della direzione tutta:

Caro pubblico, cari amici del Festival, non vediamo l’ora di ritrovarvi nel 2022, intorno alla pista da circo più famosa del mondo, per il 45° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e la 10° Gara per giovani artisti del Circo “New Generation”. Presenteremo questi due grandi Giubilei riuniti per il loro ritorno in un Festival unico dal 22 al 30 gennaio 2022: ′′Festival e New Generation insieme per i grandi spettacoli di giubileo! “A causa della pandemia globale che stiamo attraversando vi informeremo a settembre sulle possibilità di prenotazione online e sui posti per il 2022. Viva il Circo!

- Advertisement -

Per celebrare il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, sono già disponibili presso l’ufficio di emissione francobolli, il Museo dei francobolli e delle monete e nella rete di vendita del Principato, alcuni francobolli con il clown più famoso di Russia Yuri Nikulin, e uno dei rari clown ad avere ottenuto un successo internazionale, Charlie Rivel. Nel frattempo non possiamo fare altro che rivivere l’edizione scorsa tramite le foto, che possiamo trovare sul sito ufficiale del Festiva. Per vederle clicca qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI