HomeNEWSUlisse Takimiri e l'arte circense a "Guarda chi c'è". Il video

Ulisse Takimiri e l’arte circense a “Guarda chi c’è”. Il video

- Pubblicità -

Vi avevamo avvisato una settimana fa circa tramite una news gentilmente inviataci dalla Zarri Comunicazione che ringraziamo, che Ulisse Takimiri sarebbe stato presente in una puntata del programma televisivo “Guarda chi c’è” di Nicola Zarri e condotto da Paolo Notari. (Per leggere la notizia clicca qui)

Durante la puntata che si apre a ritmo della classica musica da circo, il conduttore chiede a Takimiri: “Perchè piace a tutti il Circo?“.

- Advertisement -

Il Circo secondo me è uno spettacolo popolare ma allo stesso tempo è l’unico spettacolo che racchiude tutto il pubblico del mondo – afferma Takimiri -, perchè al Circo si diverte il bambino e si diverte il papà, si diverte la mamma, si diverte la nonna… insomma forse è lo spettacolo più omogeneo, uno spettacolo per tutti che racchiude arte, cultura, sport, poesia.

Notari.Takimiri è sicuramente il Circo più importante della regione Marche, quando nasce il Circo Takimiri?

- Pubblicità -

Allora il Circo Takimiri esiste praticamente da sempre, – afferma Ulisse Takimiri – ovviamente il mio papà i primi anni ’30 era Circo Taddei, perchè il nostro vero cognome è Taddei, in seguito, orientativamente subito dopo la Seconda Guerra, intorno al ’45 mio papà all’epoca faceva un grandissimo spettacolo, è stato uno dei più grandi acrobati aerei alla fune di sempre…

Per seguire tutta la puntata e la relativa intervista che è vera storia del Circo guarda il video qui sotto. Buona visione!

ULISSE TAKIMIRI E L’ARTE CIRCENSE A GUARDA CHI C’E’ (VIDEO)

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI